Eventi & Mostre / Palazzo Madama

Palazzo Madama

Dentro la notizia. Itinerario notturno a mostra, museo e stabilimento di produzione

Itinerario in occasione della mostra La Stampa 150 Anni

20 Maggio 2017

ore 20 In occasione della mostra La Stampa 150 Anni è possibile partecipare a un esclusivo itinerario notturno per conoscere da vicino come nasce una delle testate giornalistiche più importanti sul territorio nazionale. L’itinerario parte alle ore 20 da Palazzo Madama con la visita in esclusiva alla mostra, per ripercorrere la storia del quotidiano e del nostro paese, attraverso una selezione di fotografie e documenti provenienti dall’archivio del giornale. A seguire, a bordo di bus granturismo, ci si recherà in via Lugaro dove si visiterà lo Spazio La Stampa e la redazione per scoprire come si compone l’organizzazione del lavoro dei giornalisti. In ultimo i partecipanti si sposteranno presso lo stabilimento di via Giordano Bruno, per vedere la rotatoria in azione, concludendo il percorso alle ore 23.30. 

Il rientro è previsto presso il punto di partenza in Piazza Castello, dove si giungerà verso le ore 24.
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA

Palazzo Madama / Informazioni

Orari

20 maggio ore 20.00

Biglietti

Rientro presso il punto di partenza in Piazza Castello previsto verso le ore 24,00. 

Costo: 30,00 euro (include visita guidata alla mostra e visita guidata allo Spazio La Stampa, e tutti gli spostamenti andata e ritorno in bus privato granturismo da piazza Castello allo Spazio La Stampa allo Stabilimento di via Giordano Bruno).
Biglietto di ingresso alla mostra da pagare presso la biglietteria di Palazzo Madama il giorno della visita (gratuito per i possessori di Abbonamento Musei) 
Prenotazione obbligatoria: 0115211788 – prenotazioniftm@arteintorino.com
 

Palazzo Madama - Piazza Castello - Torino