MARILYN MONROE PER LA RACCOLTA FONDI DI PALAZZO MADAMA | Palazzo Madama

MARILYN MONROE PER LA RACCOLTA FONDI DI PALAZZO MADAMA

Il museo a misura di famiglie

Regalatevi l'essenza unica realizzata da Aquaflor dedicata in esclusiva alla mostra , sosterrete Palazzo Madama,  il museo a misura dì famiglia!

AF MM 03.jpg MM Parfum by Sileno Cheloni 
 PIRAMIDE OLFATTIVA  
 TESTA Accordo aldeidico floreale con note di rosa, gelsomino e frangipane 
 CUORE Iris fiorentino, vaniglia del Madagascar 
 FONDO Boisé con note di sandalo di Mysore in accordo con muschio bianco

La visita alla mostra Marilyn Monroe. La donna oltre il mito è un’emozionante esperienza sensoriale, grazie all’essenza creata in esclusiva che accoglierà il pubblico già all’ingresso del museo guidandolo in un percorso olfattivo totalmente immersivo.

Il  maestro Sileno Cheloni, affascinato dai contenuti della mostra e ispirato dagli oggetti personali appartenuti all’attrice ha  prodotto un profumo su misura che ne cattura i tratti più intimi e nascosti. 

La Partnership con Aquaflor e il sostegno di San Carlo dal 1973 hanno reso possibile anche la realizzazione di un altro importante progetto ispirato a Marilyn, il lancio di una raccolta fondi – “IL MUSEO A MUSURA DI FAMIGLIE”.

L’obiettivo è raccogliere  20.000 euro da destinare all’acquisto di beni e servizi di accoglienza, didattica e comunicazione fondamentali per un Family Museum.

Palazzo Madama ha deciso di far declinare l’essenza MM in quattro differenti prodotti di alta profumeria come premi e originali ricordi che verranno donati a tutti coloro che sosteranno  questa corsa di solidarietà. 

  • donando 3 euro riceverete una saponetta MM tonda by Aquaflor
  • donando 10 euro riceverete un sapone lingotto MM by Aquaflor
  • donando 55 euro riceverete un'aqua idratante MM by Aquaflor
  • donando 120 euro riceverete un profumo MM by Aquaflor

Ogni singolo contributo sarà importante per raggiungere i goal: 

Acquistare Beni & Servizi 

  • 4 passeggini;
  • 3 fasciatoi nei bagni maschili;
  • 4 seggioloni in caffetteria, 
  • 2 poltrone per allattamento,
  • 2 Sedili sicurezza

    GOAL: 5.000 euro

Implementare l’offerta didattica        

  • kit-valigetta:
  • 10 kit con materiali esperienziali (colori, carta, sagome, legno) a disposizione in biglietteria per aiutare la visita delle famiglie autonome:
  • 5 laboratori sperimentali attività colori, musica, racconto in muse
  • Percorsi di visite per famiglie e bambini

    GOAL: 10.000 euro

    Migliorare la comunicazione        

  • Eventi di promozione e coinvolgimento della comunità
  • Pubblicità
  • Copertura della campagna di raccolta Fondi

    GOAL: 5.000 euro

MM sarà disponibile al pubblico in poche selezionate location:

  • Bookshop di Palazzo Madama
  • Negozio San Carlo dal 1973, Torino
  • Negozio Aquaflor, Firenze

E per tutti gli appassionati di Marilyn che non riusciranno a visitare la mostra, o per coloro che vogliono un prodotto speciale,  un premio originale nella special box MM sarà disponibile solo sul sito www.mmparfum.it