News
Palazzo Madama
PokémonGo a Palazzo Madama
I Pokémon sono arrivati anche a Palazzo Madama. Il museo ospita diversi pokéstops e i pokémon si nascondono sui quattro piani del museo. Potete giocare in museo e raccontarci la vostra esperienza su tutti i canali social, e abbiamo preparato per i giocatori anche uno speciale percorso tra le collezioni. Ecco qualche consiglio per la visita:
- In museo è presente una rete wi-fi aperta. Connetti il tuo dispositivo alla rete Free Madama Wifi per non consumare il tuo credito telefonico.
- Il gioco consuma molta batteria. Non abbiamo punti di ricarica in museo, ma provvederemo a breve.
- In museo ci sono tanti visitatori con gusti diversi. Per favore non disturbare gli altri mentre esegui la tua missione.
- In museo ci sono tante scale e pedane. Attento a non inciampare, soprattutto sulle opere d’arte :)
- Se vuoi rilassarti dopo la ricerca, ti consigliamo la sala Relax al primo piano, e se vuoi anche fare uno spuntino, al primo piano ti aspetta anche la Caffetteria.
- Per una visione mozzafiato della città e per individuare le palestre e i Pokéstop, il punto di osservazione migliore è la Torre Panoramica: prendi l’ascensore e sali fino al piano 3.
- Vale la pena anche esplorare il piano -1: oltre a visitare il giardino, credo troverai qualcos’altro di tuo interesse…
- Adesso che conosci il museo sai che oltre ai Pokémon nasconde altre sorprese: torna a trovarci quando vuoi!