Caffè Madama | Palazzo Madama
Servizi al pubblico

Caffè Madama

Al primo piano del Museo, incastonato tra la Camera della Galleria e la Veranda Nord, si incontra il Caffè Madama, intitolato alla Duchessa Maria Giovanna Battista di Savoia-Nemours.
Tappa irrinunciabile nel percorso di visita, la caffetteria offre una piacevole pausa in sintonia con lo spirito del Museo.
Nella cornice degli straordinari ambienti juvarriani si possono gustare molte delle specialità torinesi e piemontesi, bevande calde e fredde, panini, piccola pasticceria, gelati artigianali.
Un'ambientazione unica e ricercata, ulteriormente impreziosita da intensi paesaggi settecenteschi, per una sosta rilassante, un pranzo leggero, una merenda a base di cioccolata, un aperitivo o un piccolo ricevimento privato, nel solco della tradizione e della vocazione internazionale del Piemonte.
Per permettere ai visitatori di godere di un luogo unico, le consumazioni al banco e seduti nella Veranda juvarriana o nella Camera della Galleria hanno lo stesso prezzo.
La Caffetteria è anche fornitore esclusivo per i catering organizzati in occasione di eventi fuori orario.

Per info e prenotazioni: +39 011.283711; info@daturiemotta.it.

L'accesso al Caffè Madama è possibile durante gli orari di apertura del museo
Ingresso con il biglietto del museo (la biglietteria chiude un'ora prima),
In caso di eventi straordinari, notti bianche, festività, gli orari possono subire variazioni. Controlla la sezione news per gli ultimi aggiornamenti